Certificazione ISO: nel 2010 abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001:2008 e da quel momento le attività interne si svolgono nel pieno rispetto degli standard prestabiliti. La documentazione delle attività ci aiuta a lavorare in modo sempre ben organizzato ed efficiente.
Uniforme di servizio: i nostri collaboratori si identificano con l'impresa e la sua filosofia e, pertanto, indossano un'uniforme di servizio che contribuisce a delineare l'immagine di presentazione aziendale, a trasmettere la nostra idea di ordine e a favorire l'immediato riconoscimento dei nostri conducenti da parte dei clienti.
Pulizia: tutti gli autobus vengono lavati quotidianamente sia all'interno che all'esterno nella stazione di lavaggio, al fine di garantirvi una flotta sempre pulita e igienizzata.
Manutenzione: tutti gli autobus sono controllati con un sofisticato sistema di manutenzione che ci consente di rispettare puntualmente le varie scadenze, nonché di individuare e, quindi, riparare tempestivamente i guasti.
Bilancio climatico: abbiamo molto a cuore la salute dell'ambiente. Ecco perché rinnoviamo continuamente la nostra flotta di autobus, cercando di mettere in servizio veicoli a basse emissioni. Pensate che per trasportare i 45 passeggeri che in media salgono su un autobus, servirebbero 30 autovetture. Su una tratta di 100 km, inoltre, un autobus consuma solo 1,3 l di diesel per passeggero, rispetto ai 2,3 l di un treno, i 4,6 l di un aereo e i 6,1 l di un’autovettura. Anche in fatto di emissioni di CO² l'autobus batte qualsiasi altro mezzo di trasporto, affermandosi come campione assoluto di sostenibilità in termini climatici.
Sicurezza: abbiamo molto a cuore la vostra sicurezza! La nostra flotta è sottoposta regolarmente a manutenzione e i nostri conducenti effettuano periodicamente visite mediche e partecipano a corsi sulla sicurezza al volante.
Ulteriori informazioni